Ilary Blasi di nuovo a Verissimo. Questa volta la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è seduta di fronte all’amica Silvia Toffanin per smentire la versione dei fatti di Cristiano Iovino, l’uomo con cui aveva preso il famoso “caffè” prima dell’addio definitivo con Francesco Totti., ovvero che tra i due c’è stata una relazione intima. “Faccio una premessa: c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa, purtroppo. Detto questo mi viene da ridere perché le relazioni intime sono diverse”, ha spiegato lei.
E ancora, con fermezza: “Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata proprio adesso perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste di recente, a dicembre”. Ilary Blasi ha poi aggiunto di aver avuto preziose informazioni da lui: “Io Cristiano lo ringrazierò sempre, a settembre venne al Ronin in quel locale a Milano. Ma non alla mia festa, ma quella della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco” ha detto la conduttrice, che evidentemente da Iovino ha saputo cose molto importanti sull’ex marito.
Leggi anche: Sophie Codegoni, niente di niente sul viso. Ed è una sorpresa per tutti
Ilary Blasi in camerino prima di Verissimo, il dettaglio di look
Ex marito che ha assicurato di non “riconoscere più” ma cui augura di essere felice, ha concluso nel salotto tv di cui è stata ospite speciale della domenica. E ora veniamo al look. Per la nuova intervista a Verissimo, ha puntato tutto sulla sobrietà del grigio scuro. Con un unico dettaglio in vista, un lungo orecchino di cristalli firmato Foreva Jewels.
Ilary Blasi ha abbinato un body super aderente con maniche lunghe e collo alto a un paio di pantaloni a palazzo al taglio classico. Ai piedi non ha però rinunciato a pumps col tacco a spillo anche se in tinta. Un look, questo, anticipato tra le Storie di Instagram poco prima dell’inizio della puntata.
Mentre definiva gli ultimi dettagli del trucco e parrucco in camerino con i suoi assistenti, Ilary Blasi ha dapprima fatto un primo piano sul lungo orecchino di cristalli, poi ha inquadrato un dettaglio insolito, che non ha certamente indossato davanti alle telecamere. Ha puntato il cellulare su un paio di calzettoni di lana bianchi, poi fatti sparire in favore dei tacchi a spillo “Ilary non si smentisce mai”, il commento del suo staff, come a dire che quando si spengono i riflettori è una donna “normale”, che preferisce la comodità.