Ilary Blasi cambia ancora. Siamo all’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che conduce per la terza volta consecutiva. Cambia opinionisti ma non padrona di casa (e inviato) il programma ambientato in Honduras: quest’anno tocca a Vladimir Luxuria ed Enrico Papi affiancarla in studio e commentare le avventure dei naufraghi. Lunedì 8 maggio 2023 è andata in onda la quarta puntata e come ogni settimana c’era grande attesa sul look sfoggiato dalla presentatrice.
Certamente se lo scopo era stupire il pubblico e far parlare di sé il look del debutto ha colto nel segno. Dopo una lunga pausa dalla tv, con in mezzo la separazione dal marito Francesco Totti e una marea di gossip fino alla ritrovata serenità accanto a Bastian Muller, Ilary Blasi è tornata con un nuovo taglio di capelli, realizzato dalla sua hair stylist di fiducia Alessia Solidani, che da tempo cura tutti i suoi look.
Leggi anche: Ilary Blasi cambia look e anche Noemi Bocchi: com’è adesso la compagna di Francesco Totti
Ilary Blasi cambia ancora: il nuovo look
Ancora più bionda, Ilary Blasi ha ripreso le redini dell’Isola dei Famosi con un taglio lungo, scalato e vaporoso e soprattutto con un’inedita frangia leggermente bombata. Pieno stile anni ’80 per lei, che ha scatenato la fantasia degli utenti social tra paragoni e meme. In quell’occasione l’outfit era black and white.
Poi sono seguiti due look total black anche se diversi tra loro e ora Ilary Blasi sceglie il bianco candido. Per la quarta diretta del reality show, l’outfit è firmato Ermanno Scervino: una camicia oversize leggermente trasparente abbinata a pantaloni a sigaretta, con décolleté altissime con plateau di Le Silla.
Ma la sorpresa sta nei capelli. La conduttrice ha scelto anche una nuova acconciatura, nemmeno a dirlo realizzata da Alessia Solidani. Proprio quest’ultima l’ha spiegata con queste parole sui social: “Versatilità è la parola chiave di questo lady b cut. Come quarto look uno chignon sinuoso”. Molto chic, non credete?