Ilary Blasi è una delle figure di spicco dell’estate 2024, non solo per il suo ruolo di conduttrice nella nuova edizione di Battiti Live, ma anche per la sua vivace attività sui social. Attraverso i suoi post, ha condiviso ogni tappa delle sue vacanze, lanciando tendenze e must-have di stagione.
Dopo aver esplorato la Puglia, sfoggiando maxi tute in denim e bracciali a cascata, è ora in Grecia con il fidanzato Bastian Muller, godendosi il meritato relax tra piscine a sfioro e acque cristalline. In costume da bagno, ha suscitato curiosità per un “pancino sospetto”. Tuttavia, è stato il suo look da spiaggia con accessori di lusso ad attirare l’attenzione dei media: ecco tutti i dettagli.
Leggi anche: “Mi presento così”. Alba Parietti in costume, ma struccata e senza filtri: sfida accettata
Ilary Blasi, il prezzo del cappello di paglia
Le vacanze estive di Ilary Blasi sono ufficialmente iniziate, come dimostrano le foto postate dalla Grecia. Anche su una strada asfaltata, si è lasciata fotografare in costume e a piedi nudi. Ha scelto un bikini spezzato, lanciando diverse tendenze per le ferie. Il reggiseno è un monospalla marrone con frange sotto il seno e un dettaglio a catena sulla spallina, mentre gli slip sono bianchi modello panties, a vita alta e non sgambati. Sebbene non siano ideali per l’abbronzatura, il look glamour è garantito.
L’accessorio che ha reso unico il look da spiaggia di Ilary Blasi è stato un cappello di paglia alla pescatore, una chicca firmata Celine in rafia con applicazione Triomphe, che riproduce l’iconico logo della Maison.
Il suo prezzo? Sul sito ufficiale è venduto a 620 euro. Con i capelli bagnati raccolti in un mezzo chignon, viso al naturale e i consueti bracciali preziosi al polso, la conduttrice non rinuncia alle griffe neanche durante le giornate di relax al mare.