Ilary Blasi e Alvin, a quanto pare coppia top anche sul palco di Battiti Live. Lo dicono i dati di ascolto e i commenti social, che continuano a essere una marea mentre va in onda su Canale 5 lo show dalle piazze più suggestive della Puglia. La seconda puntata dell’evento musicale più atteso dell’estate, andata in onda lunedì 15 luglio 2024, ha di nuovo toccato numeri altissimi.
Il debutto aveva registrato uno share superiore al 22% con 2.707.000 spettatori, anche la seconda puntata di Battiti Live è volata al 22% con 2.351.000 telespettatori. Sul palco si sono alternati i The Kolors, Elodie, Emma, Annalisa, Tananai, Tony Effe, Gaia, Alessandra Amoroso, Articolo 31, Mida, Rose Villain, Renga e Nek, Gabry Ponte, Holden, Paola e Chiara, Cristiano Malgioglio, Baby K, Big Mama, ComaCose, Clara, Olly e Santi Francesi.
Leggi anche: “Che bella Caterina e quant’è cresciuta”. Simona Ventura matrimonio, la figlia brilla
Ilary Blast look Battiti Live, marca e prezzo
Ma ovviamente, oltre alla musica che è certamente protagonista a Battiti Live, occhi puntati sulla nuova squadra. Ossia Ilary Blasi e Alvin, con la partecipazione di Rebecca Staffelli. I conduttori hanno scelto entrambi outfit molto originali per la puntata numero due.
Alvin si è presentato sul palco in total red, mentre Ilary Blasi ha optato per una maxi tuta da uomo in jeans. Una scelta, a giudicare dalle reazioni social, che ha diviso il pubblico: da un lato chi ha trovato il look top perché mai banale e azzeccato all’occasione, dall’altro chi invece lo ha ritenuto troppo ‘trasandato’.
Impossibile non chiedersi a questo punto marca e prezzo della tuta che è stata pensata per i clienti uomini ma che Ilary Blasi fa sua senza problemi. È firmata Dsquared2 e la cifra sul cartellino non è proprio alla portata di tutti: sul sito del brand si scopre che è in vendita a 990 euro ma visto che è periodo di saldi si può trovare anche scontata.