Ilary Blasi si è presa una piccola pausa dal mondo della tv dopo l’estate che l’ha vista protagonista sul palco di Battiti Live e soprattutto del gossip. Al momento la conduttrice, che comunque non smette di aggiornare i fan attraverso i social, si gode viaggi di coppia col compagno Bastian Muller ma anche giornate casalinghe con le figlie Chanel e Isabel Totti.
L’altra sera però era in prima fila alla Festa del Cinema di Roma. È torna sul red carpet a distanza di settimane da quello di Emily in Paris ma appena arrivata sul red carpet ha riservato subito una grossa sorpresa a fan e fotografi. Un’altra Ilary Blasi, che per la prima del nuovo film di Gabriele Muccino ha optato per una rivoluzione di stile.
Leggi anche: “A casa tutte”. Anna Tatangelo incolla tutti allo schermo: regina super sexy in bianco
Ilary Blasi, svolta di look sul red carpet
Siamo abituati a vedere Ilary Blasi sempre perfetta alle occasioni mondane, con look griffati, all’ultima moda ma anche stravaganti e pieni di lustrini. Non questa volta: si è presentata sul tappeto rosso con un set coordinato gessato total black, composto da una blusa oversize a collo alto e un pantalone palazzo dal cavallo basso.
(Foto dalle Instagram Stories di Ilary Blasi)
Un look minimal, anzi super minimal, che probabilmente pochi si sarebbero aspettato da lei. I capelli sono sempre scuri, color rame, come mostrato già qualche settimana fa. Li ha raccolti in uno chignon alto da cui escono libere due ciocche. Anche la sua amica Michelle Hunziker, con cui ha posato, ha scelto il monocolore.
Anche la conduttrice di Striscia la notizia, che ha la manager in comune con Ilary Blasi, ha scelto il monocolore e l’eleganza. Nel dettaglio, un abito drappeggiato blu notte con grande spacco central e maniche lunghe firmato Giorgio Armani. Tornando alla ex signora Totti, la svolta inaspettata di look è piaciuta molto anche se non si può non notare quanto sia stata drastica. Come si legge nei commenti al post della sua pagina fan, tanti complimenti per questa sua nuova versione di se stessa. Semplice, fine e senza tempo.