Se sei stato su Instagram o TikTok ultimamente, probabilmente avrai notato nelle idee manicure 2023un’estetica sottomarina che prende il sopravvento sui tuoi feed. Dai pezzi di moda luccicanti agli ombretti e alle manicure, il mermaidcore regna sovrano mentre ci dirigiamo verso l’estate 2023 (e giusto in tempo per il film live-action La sirenetta, con Halle Bailey nei panni di Ariel).
Se stai cercando di immergerti nella tendenza prima di immergerti completamente, le unghie a sirena, che incorporano colori freddi ed elementi metallici, iridescenti e / o pastello, sono la strada da percorrere. Sia che tu preferisca manis più minimaliste o che tu voglia puntare tutto sullo splendore e sulle conchiglie, avanti, guarda 14 idee per le unghie delle sirene destinate a fare colpo nei prossimi mesi.
Idee manicure 2023: Unghie opali iridescenti
Se preferisci una versione più neutra delle unghie da sirena, opta per uno smalto opale iridescente. In alternativa, usa il colore di base che preferisci e completalo con un top coat che cambia colore, come l’Essie Iced Out Top Coat. Per un tocco in più, completalo con abbellimenti dorati.
Tavolozza di colori sirena
Se preferisci colori più brillanti ma vuoi attenersi a una tavolozza di sirene, considera i tocchi di rosa, viola e verde acqua. Piuttosto che cercare di trovare sfumature che funzionino bene insieme, renditi facile facendo scorta del pacchetto Lights Lacquer Polly Pocket Party: viene fornito anche con paillettes a forma di conchiglia.
French manicure da sirena
Per una versione più minimalista della tendenza delle unghie a sirena, aggiorna le tue mani francesi con un’ombra sottomarina. La tonalità esatta usata qui è lo smalto per unghie di Holo Taco all’ombra Aquafoil.
Double french manicure: le unghie con la doppia riga che ti sorprenderanno