Ida Platano, l’ultima esperienza a Uomini e Donne finita nel modo peggiore: ha lasciato il programma senza scegliere. La ex dama ha avuto un percorso più che travagliato come tronista e proprio quando tutti erano convinti che avrebbe scelto Mario Cusitore, è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ossia l’ennesima segnalazione sul suo corteggiatore, più volte beccato in giro a fare serate in discoteca e in compagnia di altre ragazze.
E l’ultimo avviso arrivato alla redazione di Maria De Filippi, come detto, ha portato alla decisione estrema. Questo perché lui ha confessato di aver trascorso due ore all’interno di un B&B in compagnia di una donna e Ida Platano, che lo aveva sempre perdonato, questa volta non gli ha più creduto e lo ha mandato via. Anche l’altro suo pretendente, Pierpaolo, non le ispirava piena fiducia e così è finito tutto. Senza scelta, senza petali, senza nuova coppia.
Leggi anche: “Guardatela al naturale”. Ida Platano senza trucco: così stupisce tutti a Uomini e Donne
Ida Platano, nuovo look dopo UeD
Nonostante si abbia certezza ormai di questo epilogo, le voci di un riavvicinamento con Mario non mancano. Anche perché sui social da giorni lui lancia quelli che a molti sembrano tentativi di ricucire con l’ormai ex tronista. Come la clip di uno dei film più romantici di sempre, Le pagine della nostra vita, quella in cui Ryan Gosling dichiara il suo amore a Rachel McAdams.
“E allora non sarà facile, anzi sarà molto difficile. E dovremo lavorarci ogni giorno. Ma io voglio farlo perché io voglio te! Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te ogni giorno della nostra vita”, la dichiarazione che a tanti è sembrata rivolta a Ida Platano. La sua reazione? Nessuna, anzi: pare abbia deciso di scappare via da tutto e tutti. Con un nuovo look.
Se cambiare aspetto è spesso il miglior modo per ricominciare da zero allora Ida Platano sta già a buon punto. Nelle ultime Storie Instagram fa vedere un biglietto di sola andata verso una destinazione misteriosa e soprattutto si immortala con capelli completamente diversi. Addio biondo, bentornato castano scuro. Ha cambiato ancora una volta colore e in modo drastico considerando che in tv, nelle puntate registrate di UeD, li portava praticamente platino.