Ida Platano, sono lontani i tempi dei pianti e dei litigi furiosi nello studio di UeD. Dopo una storia molto (ma molto) travagliata con Riccardo Guarnieri con il quale aveva partecipato anche a Temptation Island Vip, la ormai ex dama di Brescia ha ritrovato l’amore insieme ad Alessandro Vicinanza. Il cavaliere l’ha corteggiata per un periodo davanti alle telecamere di Maria De Filippi, poi le ha chiesto di uscire insieme. Sono passati mesi da quella puntata e le cose procedono a gonfie vele.
“Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi. Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza – le parole di Ida in una recente intervista a UeD Magazine – Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme”.
Leggi anche: “Un cartone animato”. Tina Cipollari, il nuovo look è “troppo”: non sembra lei
Ida Platano, il nuovo look capelli e le critiche
In attesa di andare a vivere sotto lo stesso tetto, hanno fatto una mini fuga romantica a Roma, dove però è rimasta vittima di una disavventura: “Mi hanno rubato la borsa. Quindi sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non c’è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene. Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene”, ha detto tra le Storie di Instagram.
Da sempre attiva sui social Ida Platano, che di mestiere è parrucchiera, ha anche un profilo dedicato al suo lavoro. E proprio lì ha condiviso con i fan il video che testimonia l’ultimo cambio look. Lo ha anticipato tra le sue Storie: “Beige caramel”, il nome della nuance, fa sapere nella didascalia. E poi nuove extension per lei, come si vede nella clip.
Prima e dopo, ma a leggere i commenti la maggior parte dei suoi follower non ha speso belle parole per la sua nuova chioma. Anzi. Certo, ci sono anche vari “bellissima”, ma anche: “Le punte sono rovinate è il colore non pervenuto”, “Ma che ti sventoli che sono paglia secca“, “Il mio imbianchino avrebbe fatto sicuramente di meglio”, scrivono a Ida Platano. Che davanti a queste critiche ha preferito il silenzio, almeno per ora. A voi piace questo beige caramel?