Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne ma come ospite. Le anticipazioni della nuova stagione, in partenza il prossimo 11 settembre, parlano di questo grande ritorno della dama insieme al suo cavaliere, Alessandro Vicinanza, con cui ha trascorso la prima estate d’amore. E forse ci sarà un annuncio. Sempre dagli spoiler circolati in rete, sembra che la coppia nata nello studio di Maria De Filippi stia serenamente e pensando di prendere casa insieme. Lei infatti vive e lavora a Brescia, lui a Salerno e dopo mesi è forse giunta l’ora di azzerare questa distanza.
Certo, al pubblico di UeD Ida Platano mancherà. Era il 2017 quando, spinta da un cliente che desiderava vederla felice, ha scelto di mettersi in gioco nella trasmissione di Canale 5. E con il passare del tempo è diventata una protagonista assoluta anche se prima di incontrare Alessandro ha mandato giù parecchi bocconi amari. Ha sofferto e non poco per la storia turbolenta con Riccardo Guarnieri, ma ha anche trovato un’amica vera, Gemma Galgani. Poi, a novembre 2022, la svolta.
Leggi anche: Annalisa, sorpresa: rivoluzione di look totale, la cantante è irriconoscibile
Ida Platano cambia ancora: il nuovo look
La dama di Brescia ha infatti deciso di uscire dal programma con Alessandro Vicinanza e da quel momento, nonostante le voci di crisi e le accuse di sfruttarlo per le vacanze in giro per il mondo, non si sono più lasciati. Sui social anche ultimamente sono apparse foto e dediche romantiche. Ma anche un cambio look.
Ida Platano gestisce un salone di bellezza a Brescia e tra una piega e una tinta ai clienti trova il modo di prendersi cura della sua chioma. Negli anni, ha sperimentato diversi tagli e colori: dalla piega liscia ai frisé, dalla coda alta alle onde morbide, fino ad arrivare alla chioma super riccia stile afro. E ora, a estate finita, una nuova testa.
Altro taglio, altro colore per la ex protagonista storica di UeD. Su Instagram lo aveva annunciato giorni fa e ora ha trovato il tempo: Ida Platano ha deciso di accorciare un bel po’ e scalare la sua chioma in favore di volume e movimento. Poi la tinta: ha schiarito le punte lasciando la base scura per un effetto sfumato. Ha poi chiesto un parere ai fan sul nuovo hairstyle e il pensiero è stato unanime: bellissima.