Con la sua armoniosa miscela di biondo e castano, il colore dei capelli honey bronde offre un’atmosfera da spiaggia baciata dal sole. Questa tonalità versatile aggiunge calore e luminosità al tuo look, rendendola una scelta eccellente per un aspetto naturale e disinvolto, al passo con le tendenze capelli estate 2024.
Le caratteristiche di questo colore
L’honey bronde si presta naturalmente a chi ha un sottotono caldo, già chiaro, ed è un colore multidimensionale grazie ai riflessi che catturano la luce in ogni sua sfaccettatura. Questa particolare unione di due nuance, biondo e castano, infatti, può essere declinata in tantissime sfumature diverse, in grado di esaltare ogni carnagione e forma del viso, potendo personalizzare le tonalità scelte anche in base al colore degli occhi.
A chi sta bene questo colore
L’honey bronde sta bene a chi ha la pelle chiara perché dona estrema luminosità. Inoltre, sta bene sia con i capelli lisci sia con i capelli ricci e, in più, è perfetto con un taglio corto ma anche con i capelli super lunghi.
Come ottenere un effetto bronde
Per ottenere un effetto honey bronde naturale, basterà realizzare dei colpi di sole sfumati verso le lunghezze per donare un effetto dinamico al colore. In alternativa, una tinta su tutti i capelli dal color castano cenere o biondo scuro, donerà alla chioma dei bellissimi riflessi luminosi.
Le star che hanno scelto il bronde
Anche le celebrità non hanno potuto fare a meno del honey bronde.
La modella Cara Delavigne ha deciso di addolcire il suo colore. Addio ai toni freddi e benvenuto al caldo bronde, un tono naturale che rende il suo look più maturo e omogeneo nei toni.