Harry e Meghan sono riusciti a regalare al piccolo Archie una vita lontana dagli eccessi di corte e i protocolli reali; la coppia ha ormai rinunciato ai titoli nobiliari e si è trasferita negli Stati Uniti per vivere nella maniera più “normale” possibile. Ultimamente sono apparse sul web delle foto inedite della (ex) famiglia di Duchi del Sussex e in questi scatti c’è anche il primogenito di Harry e Meghan, Archie. La cosa che immediatamente colpisce di lui sono i suoi capelli rossi, identici a quelli del padre!
Leggi anche: Il Principe William è l’uomo calvo più sexy del mondo: ha battuto Tyson e Putin
Harry e Meghan mostrano il piccolo Archie
Harry e Meghan ultimamente sono stati al centro dell’attenzione ancora una volta per i loro rapporti con la Famiglia Reale, in particolare dopo l’intervista di Oprah Winfrey. Oggi gli ex Duchi del Sussex si godono la vita a Los Angeles insieme ad Archie e al bebè che arriverà a breve. La coppia ha acconsentito all’uscita di alcune foto inedite in cui vengono ritratti sereni e rilassati al fianco del loro primo figlioletto; i fan di Harry e Meghan – nonostante lo scatto sia volutamente in parte oscurato – non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio di quest’ultimo: Archie ha i capelli rossi come il suo papà!
Fra pochi giorni il primogenito della coppia compirà due anni e la somiglianza con Harry Windsor è strabiliante; il bimbo è nato nel 2019 e ricorda moltissimo suo padre alla sua stessa età. Ovviamente i capelli rossi sono un marchio di fabbrica e chissà se anche il nuovo bebè in arrivo sarà ricompensato allo stesso modo!