Lo abbiamo visto in ogni sua variante e ora sta per tornare in una veste fresca e nuova: si tratta del bob, ma questa volta in versione “hackerata”. Questo taglio ci accompagnerà nella stagione fredda e per tutto il 2021. Curiose di sapere di cosa si tratta? Ecco a voi, l’hacked bob!
Leggi anche: Bob corto: tante foto per farvi innamorare del taglio che si adatta a ogni viso!
Cos’è l’Hacked Bob
Si chiama Hacked Bob e altro non è che un caschetto in versione rivisitata. Questo taglio non segue più strutture precise e sforbiciate nette e perfette, ma anzi segna la volontà di essere libere e selvagge (ma anche un po’ disordinate). Prerogativa imprescindibile di questo nuovo caschetto è sicuramente la piega mossa e naturale; da oggi potete quindi dimenticare la piastra!
Per l’autunno e l’inverno, il bob assume toni ribelli grazie alle scalature leggere e giochi di movimento inaspettato. Il taglio è molto pratico e dona grande personalità a chiunque scelga di optare per questo look. Ma attenzione, non è finita qui!
Le nuance consigliate
Anche in fatto di colori, poi, c’è da fare un piccolo appunto: l’hacked bob si sposa perfettamente con le nuance scure del cioccolato o chiare del biondo miele o champagne. Insomma, da questo punto di vista massima libertà espressiva. Meglio ancora se il taglio venisse accompagnato da qualche sfumatura naturale o shatush. Le celebrità lo hanno già scelto e tu cosa aspetti?!