È tutta dedicata alla cosa più bella, la nuova capsule collection di gioielli della maison Gucci: l’amore.
Interamente incentrata sul tema del romanticismo, Link to Love nasce da un’idea del direttore creativo Alessandro Michele di poter creare sovrapposizioni uniche di gioielli dal design elegante e geometrico, versatili, adatti a ogni stile e anche genderless.
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Amore come libertà
La campagna per il lancio dei gioielli Gucci Link to Love è stata affidata al fotografo e regista Angelo Pennetta, che si è ispirato ai servizi di moda anni ’60 incentrata su una serie di primi piani in stile vintage, dove le pose rendono i gioielli i protagonisti veri e propri dell’inquadratura.
La capsule è disponibile in tre tonalità di oro, giallo, bianco e rosa 18 carati, con finitura liscia, con borchie o a righe finissime e ogni gioiello ha il logo a vista della maison. Il design ottagonale degli anelli e dei bracciali evoca il numero otto, simbolo dell’infinito e della speranza che il proprio amore possa durare per sempre. La collezione comprende anche collane, bracciali e orecchini con una barretta dove è inciso il logo della doppia G.
La vera particolarità della campagna è che è il singolo acquirente a decidere come abbinare i colori e creare quindi nuovi gioielli personali.