Greta Rossetti, da Temptation Island al Grande Fratello. E sempre con Mirko Brunetti, il ragazzo conosciuto al docu-reality di Filippo Bisiciglia che era fidanzato con Perla Vatiero, anche lei ora nella Casa. In breve la coppia, dopo 5 anni di fidanzamento, aveva lasciato il villaggio a metà programma insieme ai single con cui avevano particolarmente legato. Lei con Igor Setti, lui appunto con la ragazza che giorni fa ha ricevuto la proposta di entrare come nuova concorrente del GF da Alfonso Signorini.
In quella stessa puntata, prima di accettare questa nuova esperienza televisiva, Greta Rossetti si è dapprima confrontata con Perla, poi ha lasciato Mirko in diretta. Tra i due ex non è ancora successo niente, ma è sotto gli occhi di tutti che si siano riavvicinati nella Casa. Ma ora, con questo nuovo ingresso, gli equilibri potrebbero cambiare ancora una volta. Anche perché sembrava seria la storia tra la single e il protagonista di Temptation Island.
Leggi anche: Perla brilla in giallo al Grande Fratello: marca e prezzo dell’abito che fa subito estate
Greta Rossetti rifatta? Le foto prima e dopo
Usciti dal villaggio, si erano anche regalati un tatuaggio di coppia oltre a fare le presentazioni famiglia. È tutto finito? I “Perletti” (i fan di Mirko e Perla che vogliono il ritorno di fiamma) si prenderanno la loro rivincita? Domande a cui solo il tempo potrà dare una risposta. Ma intanto Greta Rossetti ha già confermato che varcherà la porta rossa da single.
Classe 1998, di Melzo (Milano), non è proprio nuova al mondo della tv. Prima di diventare tentatrice, era già nota al pubblico per aver lavorato e condotto su SportItalia. Oggi è un’influencer molto seguita che oltre al fidanzamento con Mirko è finita nell’occhio del ciclone anche per il suo aspetto fisico.
È una bellissima ragazza, ma già ai tempi di Temptation molti utenti del web avevano fatto notare come sia cambiata rispetto a qualche anno fa. Parecchio cambiata. Come riporta il sito Isa&Chia, che pubblica anche le foto del “prima e dopo”, ci sono delle differenze: le labbra sembrano più carnose, il naso più sottile. E anche il décolleté sembra aver guadagnato qualche taglia con il tempo.