Greta Ferro è bellissima e il suo taglio di capelli davvero iconico: frangetta riccia e boccoli. L’abbiamo vista così fin dalla sua prima comparsa nella serie Made In Italy, ma ecco che nonostante l’iconica immagine creata, Greta ci sorprende con un nuovo look e parrebbe proprio entrarci Ca Yaman.
Nessuno si sarebbe aspettato questo cambiamento, difatti la stessa attrice sul proprio profilo Instagram, non si è mai mostrata in questa maniera. Sembra proprio una foto da backstage, quella pubblicata da Greta Ferro, in cui sfoggia lunghi capelli ricci, ha detto addio alla frangia e ora li ha parecchio più chiari del suo solito castano a cui ci ha abituati.Saranno per caso esigenze di copione? Noi pensiamo di sì, o così parrebbe stando ai commenti dei suoi follower ig, infatti sono stati proprio loro ad ipotizzare che il nuovo look di Greta Ferro sia dovuto strettamente al suo ruolo ne El Turco, la serie con Can Yaman presto su Disney+.
Un’ipotesi che potrebbe essere banalmente confermata grazie alla stessa location della serie. La serie parla di un uomo, l’ufficiale turbo Balaban Aga, in fuga dopo essere stato fatto prigioniero durante l’Assedio di Vienna nel 1638. Dunque è proprio qui che i lunghissimi capelli della Ferro troverebbero riscontro in quello che potrebbe essere un indizio riguardo a Gloria, controparte femminile di Can Yaman nella serie.
Ambra Angiolini, acconciatura semplice e abiti casual: una di noi