Javier Martinez non ha dubbi: il nome della vincitrice del Grande Fratello 18 è già scritto. Durante la tradizionale grigliata domenicale con Shaila Gatta e Giglio, il pallavolista argentino – nonché compagno di Helena Prestes – si è sbilanciato con una previsione netta: sarà Zeudi Di Palma a conquistare il titolo. “Zeudi lo vince a mani basse”, ha dichiarato, “ha pubblico pure in Qatar. Anche l’ultimo aereo che ha ricevuto… Latino America, Argentina, Brasile, dal Messico in giù”.
Una popolarità planetaria, dunque, che sembra destinata a spianarle la strada verso la vittoria. E i fatti, almeno finora, sembrano dargli ragione. Zeudi può contare sull’appoggio di due fandom potentissimi: le Zelena e le Zeudiners, una vera e propria macchina da guerra nei televoti. Salvo clamorosi ribaltoni, tutto lascia pensare che sarà lei la trionfatrice della diciottesima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.
Leggi anche: “Lo farò in puntata”. Grande Fratello, Alfonso mai così sicuro su Chiara: arriva l’annuncio

“Perché il GF lo vince Zeudi”
Nel frattempo, l’attenzione è tutta puntata sulla semifinale, in onda questa sera su Canale 5. Sarà una puntata decisiva: uno tra Helena Prestes, Chiara Cainelli e Giglio dovrà infatti abbandonare la Casa. Tre concorrenti hanno già ottenuto il pass per la finale: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e, naturalmente, Zeudi Di Palma. Restano ancora almeno due posti disponibili, e la corsa si fa serrata.

Secondo le quote dei bookmakers, Helena Prestes è la candidata più probabile per accaparrarsi uno degli ultimi slot. Il secondo, invece, se lo contendono Shaila Gatta e Javier Martinez. Fuori dai giochi sembrano invece Mariavittoria Minghetti, Giglio e Chiara Cainelli, anche se proprio quest’ultima potrebbe rientrare in corsa grazie al sostegno massiccio dei fan di Zeudi.


G:“zeudi vince il grande fratello”
— ALY🍒 (@sonoinfastidita) March 23, 2025
j: “zeudi lo vince a mani basse pure in Qatar ha pubblico”
G: “ma cosa c'è scritto nel suo aereo?”
sh: “che significa?”
j: “latino America… Argentina Brasile, dal Messico in giù” pic.twitter.com/dSgQjVcwcV
Determinante sarà anche l’intervento degli Shailenzo, il fandom congiunto di Shaila e Lorenzo, che – sebbene naturalmente propenso a sostenere Shaila – potrebbe riversare voti anche su Chiara. Un’alleanza tattica che potrebbe ribaltare gli equilibri. In definitiva, mentre il pubblico si prepara a una semifinale ad alta tensione, il destino del GF18 sembra già segnato: a meno di sorprese, il trionfo finale parlerà il linguaggio di Zeudi Di Palma.