Una conversazione apparentemente innocente tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma ha acceso un nuovo piccolo incendio nella Casa del Grande Fratello. Durante una chiacchierata rilassata, Zeudi ha rivelato un retroscena inaspettato sul suo rapporto con Javier, lanciando nel frattempo qualche frecciatina tutt’altro che velata nei confronti di Helena Prestes.
Parlando con Chiara, Zeudi ha ammesso che, a suo dire, avrebbe potuto avere un’avventura con Javier ma ha scelto consapevolmente di non portare avanti la cosa. “Avevo delle possibilità ma non ho voluto di proposito. Non ho voluto avere nulla, c’era la possibilità a differenza sua. È la realtà, è la verità. Poi, dopo due giorni, ha scelto l’altra parte, ma stiamo lì comunque…”, ha dichiarato, lasciando intendere che Helena, a differenza sua, avrebbe invece colto l’occasione. Chiara ha reagito con una risata divertita, riconoscendo la stoccata lanciata dalla coinquilina: “Che frecciatina!”, ha esclamato, dando il via a una valanga di reazioni anche fuori dalla Casa.
Leggi anche: “Ti squalificano, sappilo”. Grande Fratello, Zeudi avvisa Lorenzo e scoppia la bufera

GF, Zeudi e la rivelazione su Javier
Sui social, in particolare su X, il confronto tra le due ragazze ha scatenato opinioni contrastanti. Alcuni utenti hanno criticato Zeudi per le sue parole, accusandola di incoerenza e arroganza. Non sono mancate clip che, secondo i più attenti, mostrerebbero contraddizioni nelle versioni fornite dalla concorrente nel corso del programma. “Tra dieci anni Zeudi starà ancora dicendo ‘Javier voleva me ma l’ho rifiutato'”, ha commentato con ironia un utente. Altri l’hanno definita “spavalda” e troppo sicura di sé, mentre qualcuno ha difeso Chiara, invitandola però a non esagerare nel compiacimento.

Non si è fatta attendere neppure la reazione dei fan di Helena, molti dei quali hanno preso male il tono della conversazione, schierandosi apertamente in sua difesa. In particolare, c’è chi sottolinea che Zeudi avrebbe semplicemente ricevuto un “due di picche” da Javier, che pare fosse già sentimentalmente impegnato con la sua attuale fidanzata, rendendo la presunta “possibilità” narrata da Zeudi poco credibile.


“Io avevo possibilità con Javi”
— Ella Brasil 52% (@Tommohugs_) March 29, 2025
“L’ha scelta per una scop*ata e basta”
“Io avrei continuato”
“Lui avrebbe scelto me”
“Non era un palo”
Chissà perché ha scelto Hele e non te Ora ripetilo senza piangere e vai a giocare un po’ più in là #helevier pic.twitter.com/TC4JSr7kKT
“Storie mentali”, commenta secco uno spettatore, ridimensionando tutto a semplici fantasie. Nel frattempo, il pubblico continua a osservare con attenzione ogni sfumatura delle dinamiche nella Casa, mentre cresce l’attesa per la finale e per gli ultimi colpi di scena che il Grande Fratello saprà ancora regalare.