Al Grande Fratello sono rimasti in pochi ormai. La finale è il 31 marzo e prima di allora Alfonso Signorini chiamerà a raccolta i concorrenti per comunicare loro i nomi degli eliminati e soprattutto quelli dei nuovi finalisti. Sono già tranquilli Lorenzo, Jessica e Zeudi ed è notizia di queste ultime ore che la super favorita per conquistare il quarto posto nella finale del Grande Fratello è Chiara.
Sì, proprio la concorrente di Trento, pur non avendo un fandom suo, può contare infatti sul sostegno dei fan di Zeudi che dopo la lite tra l’ex Miss Italia e Shaila Gatta sembrano aver deciso di mandare in finale lei rompendo così l’alleanza che avevano creato con gli Shailenzo. Ecco, Chiara.
Leggi anche: “Noi uscivamo insieme”. Lorenzo, alla fine del Grande Fratello la scoperta inaspettata: roba di vip

GF, Alfonso già dimenticato? La nuova foto di Chiara
Tra i protagonisti più chiacchierati del momento c’è proprio la ex protagonista di Uomini e Donne. Entrata in corsa nel reality di Canale 5, si è ‘fidanzata’ con Alfonso. È uscito settimane fa ma dallo studio hanno continuato a giurarsi amore e fedeltà reciproci.

In questi ultimissimi giorni però Chiara si è avvicinata molto a Lorenzo. È un suo amico, tanto più che il modello si è riunito con Shaila, ma sono molti a dubitare che lei provi qualcosa di più del semplice affetto. Anche lo stesso Signorini in una diretta di qualche tempo fa ha messo di fronte Alfonso a certe clip sospette dei due inquilini della casa.


Chiara sta dando reparto peggio di tutti con il pupazzo di Lorenzo.
— Giusymc98 🤍🖤🏎️ (@giusymc98) March 21, 2025
(Le cose di Alfonso le ha sfanculate nell’altro letto) #GrandeFratello #shailenzo pic.twitter.com/yNiJTMM3Ps
Lui ha ribadito di fidarsi, tanto di Chiara quanto di Lorenzo, ma come prenderà il fatto che la sua ragazza ha ‘allontanato’ le sue cose dal letto e si è fatta inquadrare con un peluche di Lorenzo? Il fermo immagine ha scatenato gli utenti, convinti che stia “sotto un treno” per il modello e che appena fuori dalla casa mollerà Alfonso. Sarà così?