Negli ultimi giorni, il ruolo di Beatrice Luzzi come opinionista del Grande Fratello ha scatenato un acceso dibattito, portando persino il conduttore Alfonso Signorini a esprimere un parere inaspettato. Durante un’intervista social con l’esperta di gossip nota come La Sambruna, è emerso un video in cui Signorini risponde a una domanda sulla Luzzi, lasciando intendere una certa perplessità sul suo atteggiamento.
Nel video pubblicato su X, La Sambruna ha espresso forti critiche nei confronti di Beatrice Luzzi, accusandola di essere prevedibile e di difendere sempre lo stesso gruppo di concorrenti, tra cui Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. “Come opinionista del Grande Fratello è troppo schierata, va bene fare il ruolo della cattiva, ma è banale e scontata”, ha dichiarato l’esperta di gossip, aggiungendo che le posizioni della Luzzi sono talmente ripetitive da risultare prevedibili.
Leggi anche: “Sono sconvolta”. Helena Grande Fratello, la notizia le piomba addosso all’improvviso

GF, Signorini contro Beatrice Luzzi
Di fronte a queste osservazioni, Alfonso Signorini ha cercato inizialmente di mantenere un atteggiamento neutrale, rispondendo con un laconico: “Non so cosa le sia successo”. Tuttavia, nel proseguire della discussione, il conduttore ha mostrato interesse nel comprendere le dinamiche dietro il forte contrasto tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando. “Io voglio indagare sul perché Beatrice Luzzi ce l’abbia così tanto con Stefania Orlando”, ha detto Signorini, suggerendo che le tensioni tra le due potrebbero avere radici più profonde.
Secondo La Sambruna, la frizione tra la Luzzi e la Orlando non è una novità. Infatti, prima che l’attrice di Vivere fosse scelta come opinionista del reality, si era già scontrata con Stefania Orlando durante una puntata di Pomeriggio 5. Il dibattito riguardava proprio Shaila Gatta e le dinamiche interne al Grande Fratello, e sembrerebbe che quel confronto abbia lasciato strascichi anche nella sua attuale posizione all’interno del programma.

A #Boom boccio Beatrice Luzzi, troppo schierata come opinionista al #grandefratello. Difende sempre il ‘clan’ dei giovinastri e ce l’ha con Orlando x ragioni personali. Dice che tutti invidiamo Shaila e Lorenzo perché vorremmo essere loro. Ma ‘tutti’ chi? Boh, forse solo lei! 👼 pic.twitter.com/jRFttJajwU
— GraceSomehow (@LaSambruna) March 12, 2025
Dopo il lungo scambio di opinioni, Signorini ha evitato di prendere una posizione netta, ma ha promesso di approfondire la questione nelle prossime puntate del Grande Fratello. La polemica resta aperta: Beatrice Luzzi è davvero troppo schierata o sta semplicemente interpretando il suo ruolo con determinazione? Il pubblico, come sempre, avrà l’ultima parola.