I colori e i tagli di capelli più alla moda cambiano in un batter d’occhio, quindi può essere difficile decidere la tendenza giusta da scegliere la prossima volta che visiti il salone per cambiare. Ecco perché amiamo la tendenza “capelli di vetro” 2023, in quanto si tratta di sfoggiare ciocche pulite e lucenti invece di una lunghezza o un colore specifico.
“La tendenza dei capelli di vetro è avere capelli così lucenti che possono quasi sembrare di vetro”, ha detto a Women’s Health Shelly Aguirre, parrucchiera del Maxine Salon. Puoi trovare molte persone su TikTok che sfoggiano questa tendenza per capelli divertente e lucente, come TikToker @abigaillinnn, che ha pubblicato un video usando un prodotto sui suoi capelli umidi, asciugandoli con un asciugacapelli, spruzzando su un altro prodotto e poi stirandoli. Anche se ottenere l’effetto non è sembrato facile – guarda tutti i prodotti e lo styling coinvolti – i risultati sono sbalorditivi come la seta. Anche la costosa tendenza bruna e i capelli biondi altrettanto costosi sembrano vibrare con questa tendenza, poiché quegli amati colori di capelli riguardano più la lucentezza che una tonalità specifica. Se non ti dispiace spendere tempo e denaro extra per lo styling, esplora la tendenza dei capelli di vetro, poiché farà miracoli per le tue ciocche.
I bob di vetro sono ultra trendy nel 2023
I caschi sono il taglio di capelli ufficiale da ragazza cool del 2023, quindi se ne hai uno, perché non rendere il tuo taglio di capelli già di tendenza ancora più trendy con un caschetto di vetro? I capelli lucidi sono senza dubbio l’opzione di capelli attuale più alla moda, combinando l’elegante lunghezza corta con uno splendido effetto di lucentezza setosa. Inoltre, tutto lo styling necessario per l’aspetto del vetro non dovrebbe richiedere molto tempo, poiché sfoggiare un caschetto significa che hai già i capelli piuttosto corti.
I capelli scuri sembreranno più seducenti che mai
Le trecce scure sono già notoriamente sexy e intriganti, poiché molti personaggi seducenti e di tipo femme fatale nei film e negli spettacoli televisivi vantano capelli scuri. Se desideri rendere le tue ciocche scure ancora più eleganti, ricche, profonde e misteriose, scegli un look vetro, poiché le tue lucenti trecce marrone scuro o nere ti faranno sentire come se appartenessi a una passerella o allo schermo di un film.
I capelli lunghi e chiari sembreranno angelici
D’altra parte, i riccioli chiari e vitrei sono belli in modo delicato e gentile. Setosi e lunghi capelli biondo, ramato o rosa pastello non mancheranno mai di darti il portamento di una bella principessa. Le trecce ultra lucenti emanano una bellezza delicata e iperfemminile che sembra uscita da una fiaba: sono magiche!
Come usare l’acido salicilico per rinfrescare i capelli e lenire il cuoio capelluto secco