Da quando ha vinto Amici nel 2020, Giulia Stabile non si è mai fermata. Oggi, a soli 22 anni, è non solo una ballerina professionista tra le più amate dal pubblico, ma anche un volto fisso della televisione italiana. Presenza costante nel cast di Amici, ha affiancato Maria De Filippi anche nel programma Tu sì que vales, costruendosi una carriera solida tra danza, intrattenimento e collaborazioni social.
Sui social, Giulia conta oltre 1,6 milioni di follower su Instagram: un numero che testimonia la sua popolarità, ma che inevitabilmente porta con sé anche un prezzo da pagare — quello dell’esposizione costante. Negli ultimi giorni, infatti, il suo nome è tornato al centro del chiacchiericcio online, alimentato da alcune storie pubblicate sul suo profilo.
Leggi anche: “Io con Javier…”. Zeudi, boom al Grande Fratello: Helena la prenderà malissimo

Giulia Stabile rifatta? Le nuove foto
In particolare, due scatti hanno fatto scattare la curiosità degli utenti: il focus è finito sulle labbra della ballerina, che appaiono particolarmente voluminose e ben definite dal make-up. Per molti si tratterebbe del risultato di un filler, soprattutto se confrontate con foto di qualche anno fa, in cui la forma sembrava più sottile. Tuttavia, non è da escludere che l’effetto sia frutto di un trucco sapiente, ottenuto grazie a rossetto e matita. Al momento, Giulia non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, lasciando che le supposizioni restino tali.

Non è la prima volta che la giovane artista si trova a dover fronteggiare commenti legati al suo aspetto fisico. In passato, aveva fatto discutere la sua scelta di non correggere il diastema, ovvero lo spazio tra gli incisivi, che per qualcuno rappresentava un “difetto” da eliminare. E anche il suo lato B fu oggetto di speculazioni, con alcuni che ipotizzavano il ricorso a interventi estetici. Ma in quel caso, come ricordato da diversi esperti, il fisico scolpito di una ballerina è spesso il frutto naturale di anni di allenamento e disciplina, non di scorciatoie.

Giulia Stabile continua comunque a brillare, dimostrando ogni giorno che talento, passione e autenticità possono convivere sotto i riflettori. E sebbene le voci sul presunto ritocchino siano parte del gioco mediatico, resta il fatto che la sua carriera parla molto più forte di qualsiasi indiscrezione.