Giulia Salemi torna al centro della scena. Per il gossip, perché da settimane circolano con insistenza le voci di crisi nera con il suo Pierpaolo Pretelli, e per la nuova avventura in tv. Dopo la fine della collaborazione con Alfonso Signorini a Il Grande Fratello, l’ex voce del popolo social nonché ex concorrente dell’edizione Vip vinta da Tommaso Zorzi torna sul piccolo schermo, questa volta con Sky. Da tempo è uscita la notizia di questa nuova sfida che condividerà proprio con il suo Pier.
Al posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arriva la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al timone di Ex on the Beach Italia, il programma che inizierà il 22 novembre 2023 e ormai giunto alla sua quarta edizione. In cosa consiste? Amato per lo più dai giovanissimi, vede protagonisti otto single, quattro ragazze e quattro ragazzi, in vacanza in una località esotica.
Leggi anche: “Ho deciso di ridurle”. Sophie Codegoni rovinata dalla chirurgia fa marcia indietro
Giulia Salemi, cambio di stile: si è presentata così
La speranza è quella di incontrare la loro anima gemella, ma durante il programma a rovinare i piani arriveranno a uno a uno i loro ex compagni. I primi due episodi di Ex on the Beach Italia verranno trasmessi su Paramount+ e saranno disponibili per i non abbonati su MTV e VHI qualche giorno più tardi, il 26 novembre.
In queste ore sono uscite le foto del party di lancio e ovviamente tutti gli occhi e i flash sui padroni di casa. Soprattutto su Giulia Salemi, che ha stupito tutti con un cambio di stile. Bellissima sempre, l’influencer e conduttrice si è presentata alla festa con un look molto ma molto bon ton, sui toni del rosa e del nero.
Nel dettaglio, Giulia Salemi ha indossato un delizioso completo in lana a coste rosa pastello di Alessandra Rich: una gonna midi a vita media e una blusa crop abbinata a mezze maniche accollata e arricchita da un maxi colletto bianco arricciato decorato da un fiocchetto nero di velluto al centro e due bottoni tondi di perle. Sotto stivali neri e Jackie di Gucci nera tra le mani, ha lasciato i suoi lunghi capelli sciolti e leggermente ondulati. Vi piace questa versione di Giulia?