Giulia Salemi è sicuramente uno dei personaggi rivelazione dell’ultima stagione televisiva. Da quando ha partecipato al GF Vip ha raggiunto una popolarità incredibile e di conseguenza diversi ruoli sul piccolo schermo. Nelle ultime settimane, poi, non s’è parlato d’altro che di una presunta crisi con Pierpaolo Pretelli: la storia nata nella Casa di Cinecittà era data per chiusa da molti, vista anche la maretta in passato, ma dalle ultime sono più uniti e innamorati che mai.
E poi i social. Solo su Instagram conta quasi 2 milioni di follower e molti prendono ispirazione dai suoi look. Insomma, Giulia Salemi è inarrestabile, ha successo ovunque: tv, gossip e social. E come quasi tutti i vip, è su Instagram che documenta ogni dettaglio della sua quotidianità, dagli impegni di lavoro ai viaggi col fidanzato passando per i suoi look e make up strepitosi.
Leggi anche: Emma Marrone cambia look ed è subito tendenza: l’estate 2023 è XXL
Giulia Salemi, salto nel passato: il look “da 15enne”
Ma Giulia Salemi è anche molto spontanea, oltre che divertente e ironica. E nelle ultime ore, complice un trattamento beauty, si è mostrata ai fan in una versione inedita. Come avesse fatto un salto indietro nel tempo, al periodo dell’adolescenza per essere precisi. Tutto ha inizio dopo una visita alle estetiste di fiducia.
Prima di partire per le vacanze, collagenazione a ciglia e sopracciglia. In breve è un trattamento di laminazione che crea un effetto mascara naturale e dà risultati immediati, ossia sopracciglia folte e definite e sguardo da cerbiatta. Ma certamente non c’è andata vestita da red carpet nel salone milanese cui si è rivolta…
Con indosso una semplice t-shirt nera, Giulia Salemi ha più che altro stupito tutti per il beauty e hair look. L’influencer ha infatti legato i capelli in due trecce laterali portate con la fila centrale, alla Mercoledì Addams per capirci, e zero tracce di make up sul viso. “Ciao sono Giulia e ho 15 anni. Treccine, no make-up e si vola”, ha scritto a proposito del suo look acqua e sapone. Bella, bella. Anche così, al naturale.