Il marchio di fabbrica di Giulia Salemi è il nero, non è più una novità. Così, all’interno dello studio del Grande Fratello Vip l’influencer ha indossato spesso un guardaroba minimal e sexy allo stesso tempo: total black, aderente e over, minidress intrecciati, o abiti lunghi cuttati al punto vita. Ma è alla Fashion Week milanese si è presentata in tutt’altro modo.
Giulia Salemi ha indossato un abito lilla della collezione Primavera/Estate di Patrizia Pepe, un modello fasciante in maglia con le maniche lunghe e la gonna alla caviglia che fascia sinuosamente i fianchi. La cosa particolare è che lo ha abbinato a un corsetto strutturato col ferretto, portandolo sopra all’abito così da mettere in risalto la silhouette a clessidra. Sandali nude col tacco a spillo, minibag bianca e capelli lisci a effetto liquid hair: l’influencer di origini persiane sembra non avere rivali in fatto di stile.
Giulia Salemi: il corsetto sopra la maglia a maniche lunghe
Giulia Salemi ha deciso di impreziosire il look senza indossare calze, nemmeno velate o leggerissime e un paio di scarpe con il tacco effetto nudo. Da vera principessa rock. Sappiamo che il dettaglio che più ha attirato l’attenzione di noi di Capelli Style è l’acconciatura stupenda: una riga laterale e capelli ultra lisci. Con la riga in mezzo e il gel che le conferisce un finish mega luminoso, può tranquillamente essere assorbita tra le acconciature che domineranno la primavera 2023. Per il make up ha virato su un trucco ultra nero che le fa risaltare lo sguardo: occhi con ombretto scuro e smalto nude. Una principessa persiana tutta in lilla! Il cprsetto così, poi, è tutto da copiare…
Pamela Prati, il cambio hairlook è totale: irriconoscibile