Giulia Salemi di nuovo protagonista al GF Vip. Non nella Casa, dove due edizioni fa ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli ma in studio: Alfonso Signorini ha pensato a lei per il ruolo di opinionista social. In puntata, infatti, l’influencer 29enne commenta ciò che accade nella Casa tenendo d’occhio le tendenze, gli hashtag, i commenti online del pubblico.
Una nuova avventura televisiva, dunque, per lei e tra l’altro condivisa con il fidanzato conosciuto proprio al GF Vip dove erano entrambi concorrenti. Il suo Pierpaolo Pretelli è difatti conduttore del GF Vip Party assieme a un’altra vecchia conoscenza del reality, Soleil Sorge.
Leggi anche: Giulia Salemi, cambio look all’improvviso: tutti increduli. Ma gasatissimi
Giulia Salemi, cambiamento drastico
Il GF Vip 7 è iniziato da pochissimo ma la bellissima Giulia Salemi si è subito distinta, per simpatia e anche look sempre diversi e favolosi. Ha cambiato spesso stile, segno che le piace giocare coi vestiti. È passata dalla tuta nera super aderente a un abito lungo con dettagli cut-out e schiena nuda per poi stupire con un look fucsia con maxi treccia.
Nella quarta puntata ha invece scelto un abito con fantasia floreale scollatissimo e capelli raccolti. Sempre splendida, ma a chi la segue dai tempi della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia non è sfuggito un cambiamento drastico nel fisico: tanti hanno notato un forte dimagrimento.
Fermo restando che chilo più e chilo in meno Giulia Salemi è uno schianto, è molto dimagrita rispetto a quando era una concorrente del reality. Attenzione, non è mai stata in carne ma più formosa di oggi senza ombra di dubbio quando divideva la Casa con Pier. Per questo motivo tanti si sono subito preoccupati per la sua salute. “L’importante è che stia bene”, ha scritto l’esperto di gossip Alessandro Rosica in proposito.