Il marchio di fabbrica della influencer è il nero, non è più una novità. Così, all’interno dello studio del Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha indossato un guardaroba minimal e sexy allo stesso tempo: total black, aderente e over, minidress intrecciati, o abiti lunghi cuttati al punto vita. Ma parliamo di capelli e beauty routine.
Come si asciuga i capelli Giulia Salemi
Nell’ultima storia che Giulia Salemi ha condiviso su Instagram qualche ora fa alle 7 del mattino, fa vedere ai suoi follower un nuovo metodo (o almeno il suo preferito) per ottenere una piega stupenda. Il trucchetto calza alla perfezione dal momento in cui si ha poco tempo la mattina e già dalla prime ore della giornata bisogna iniziare il proprio tran-tran. Giulia mostra come unire l’utile al dilettevole sia la scelta più giusta. Infatti la Salemi ha mostrato ai suoi follower come si asciuga i capelli e allo stesso tempo si rilassa.
La presentatrice e influencer è stesa a pancia in su sul letto con la testa posizionata a bordo letto e la sua folta chioma che scivola giù dal piumone toccando terra. Phon in mano che segue la direzione dei capelli e via. La speaker di Radio 101 ha condiviso la storia all’alba e ha scritto: “La mia tecnica preferita per asciugare i capelli. Buongiornissimo, solo tre ore e mezza di sonno e si vola, però sto lavorando a un progetto davvero bello”.
Arisa e il colore choc: i suoi capelli non hanno pace. “Ho fatto il taglio da gallina”