Giulia Pauselli è un volto storico ormai ad Amici di Maria De Filippi. Entrata anni fa come allieva nella classe di danza nel 2017 è tornata nella scuola come professionista. E lì ha trovato anche l’amore con Marcello Sacchetta, anche lui professionista e conduttore del daytime del talent di Canale 5. Una storia d’amore, la loro, che ha suscitato subito molta curiosità nel pubblico. Lo scorso anno, poi, precisamente il 30 agosto, è nato il loro primogenito Romeo Maria. Sui social sono entrambi seguitissimi e ogni loro foto di famiglia viene riempita di like e complimenti.
Anche nella scorsa edizione di Amici Giulia Pauselli è tornata come professionista. Un infortunio avvenuto durante un’esibizione con Giuseppe Giofrè l’ha però costretta a uno stop. E a un intervento al menisco. Su Instagram la ballerina ha condiviso alcuni momenti post operatori, come lei sul letto d’ospedale con la gamba destra tutta fasciata e il momento in cui il compagno Marcello è entrato in camera con un grande mazzo di fiori.
Leggi anche: “Per te meglio un costume intero”. Emma Marrone in bikini e (ancora) le solite critiche
Giulia Pauselli, la ballerina di Amici sembra un’altra: il cambio look
E sono stati moltissimi i personaggi noti e i fan che hanno commentato le sue foto augurandole una pronta guarigione. Tra loro anche la collega Elena D’Amario e i professori di Amici, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. “Grazie a tutti. Non si molla mai”, la risposta nelle Storie per ringraziare di tanto affetto e sostegno.
Amici ha dato a Giulia Pauselli una grande notorietà e come dicevamo anche le foto private, quelle di famiglia e non, sono sempre molto apprezzate dal pubblico social. Bellissima, ha anche uno stile copiatissimo e anche per questo motivo un recentissimo cambio look ha subito scatenato tutti.
“Una dea” è il giudizio praticamente unanime degli utenti che seguono Giulia Pauselli, che segue le tendenze del momento ma non è mai sopra le righe. Raffinata, ecco. Che dal nero corvino è passata al rosso fuoco: un cambio colore di capelli drastico e anche azzardato per molte di noi ma che a lei dona tantissimo. “Bellissima”.