Giovanna Civitillo è sì la moglie di Amadeus, ma da tempo si è ritagliata uno spazio tutto suo in tv. Presenza fissa a È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici, sarà presto anche in un altro programma. Proprio in quello dell’ex re di Affari tuoi. Dopo il gran finale de La Corrida, infatti, il conduttore di Chissà chi è in access prime time lascia il posto a Cash or Trash con Paolo Conticini.
Ma la rete non rinuncerà al format, che sbarca in prima serata con una serie di speciali che il pubblico vedrà in onda nel 2025. Il promo è già uscito e tra gli ospiti vip che faranno parte dei vari episodi spiccano Dado, Omar Fantini e un duo attesissimo per giocare con Amadeus nella nuova versione serale di Chissà chi è.
Leggi anche: “Fallo meglio la prossima volta”. Diletta Leotta, il ritocchino non sfugge nelle foto di Natale
Giovanna Civitillo anticipa le tendenze: il capo icona del 2025
Amadeus porta in tv sua moglie Giovanna Civitillo, che oltre a dilettarsi tra ricette e sagre su Rai 1 si riunirà televisivamente al marito in questa nuova e avvincente avventura che condividerà con un altro volto molto amato dal pubblico: Carmen Di Pietro. Le due saranno insieme per una delle manche di Chissà chi è in prima serata e cercheranno di portare a casa un montepremi per una giusta causa.
Ma tornando al presente, seppur con uno guardo verso il futuro, Giovanna Civitillo ha già anticipato una tendenza per il prossimo anno. Durante l’ultima puntata di È Sempre Mezzogiorno su Rai 1 prima della pausa natalizia tra ricette e consigli per il Natale, ha infatti catturato l’attenzione anche per l’outfit.
Si tratta di un blazer bicolore nero e magenta con bottoni dorati che ha subito fatto parlare di sé. Un capo essenziale ma allo stesso tempo audace grazie al mix di cromatico che però non è comunque sopra le righe. È stato già votato come must have del 2025. Un capo jolly che grazie alla combinazione di colori è adatto a qualsiasi occasione. Anche perché può essere abbinato a pantaloni sartoriali, sopra un abito slip dress o con jeans skinny per un look più casual chic. Insomma, sarà il capo icona del prossimo anno.