Ginevra Lamborghini ha deciso di cambiare totalmente look. La ragazza, figlia di Tonino Lamborghini e sorella di Elettra, si è fatta strada da sola e adesso può vantare diversi successi in diversi ambiti. Ad esempio, è direttrice creativa della collezione donna del marchio di suo padre, ma non solo.
Al GF Vip è stata eliminata a causa di alcune battute offensive nei confronti di Marco Bellavia. Simpatica e ironica ha conquistato uno dei più belli di questa edizione. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese. L’uomo si è sovente mostrato molto affettuoso nei suoi confronti, ma non si è mai esposto troppo, per lo meno fino a quando la ragazza faceva parte del gioco. Tanti sono i nuovi progetti che la riguardano, tra cui il concorso Una Voce Per San Marino. E per festeggiare i suoi nuovi successi, Ginevra ha deciso di dare una rinfrescata al suo look.
La nuova acconciatura di Ginevra Lamborghini
Il grande merito di questo taglio è quello di aggiungere qualcosa in più a qualsiasi acconciatura. Ovviamente per realizzarlo nel migliore dei modi è necessario ricorrere a mani esperte. La tecnica usata per creare la frangia a tendina è quella del parallel cutting; ovvero l’abilità di sfoltire la frangia per cambiarne radicalmente la forma stessa e renderla leggera al punto giusto. Il segreto consiste nel bilanciare perfettamente i volumi in modo che possa trasformarsi all’occorrenza in un pratico ciuffo laterale.
Di frange ne esistono tantissime, ma quella “a tendina” si prepara a rimanere sul podio delle tendenze davvero a lungo. Lunga e sfilata o corta e compatta poco importa, la particolarità di questo taglio è quella di conferire femminilità, sensualità e alleggerire i lineamenti a chiunque la porti. Inoltre si adatta benissimo alle pieghe lisce e ordinate o a quelle mosse e disordinate, ma studiate.
Elodie, look da pulcino e capelli raccolti ma le calze fanno boom: ecco quanto costano