Quando si parla di bei capelli non può che venirci in mente la top model ed impreditrice Gigi Hadid. La lunga chioma bionda da sirena oggi è solo un ricordo. Nella sua ultima trasformazione cambia drasticamente hairstyle grazie al tocco magico del parrucchiere di Jennifer Aniston. E sboccia il dilemma: stava meglio con i capelli lunghi o con i capelli corti?
Il nuovo taglio
Gigi Hadid sempre al passo con le tendenze, ha sfoggiato nell’ultimo periodo un caschetto corto. Rendendo pubblica la trasformazione con un video su Instagram che suona molto come una dichiarazione di indipendenza. Il taglio cade proprio al centro della nuca, e ha meno strati e richiede poco tempo per l’asciugatura. Hadid era in vestaglia a righe mentre McMillan compiva la sua magia, ma quando è passato allo styling del nuovo look davanti a uno specchio la modella è rimasta in reggiseno nero, in modo che McMillan potesse mostrare quanto il taglio fosse corto, alla clavicola.
Il colore
Non solo il bob cut stile anni ’90, con una piega messy, la top model Gigi Hadid da nuova vita anche al colore. Si tratta esattamente di un biondo scandinavo, molto chiaro, brillante e senza riflessi gialli proprio perché freddo, discostandosi quindi dal platino perché privo di questo sottotono, è molto luminoso. Perfetto per chi come lei ha il contrasto molto basso e anche l’intensità quindi appartiene alla stagione autunno soft.
La forma del viso
il viso tondo è vistoso. È la forma più corta e spesso chi ha questo tipo di volto ha anche un collo non particolarmente lungo. Gigi Hadid appartiene a questa categoria e sta bene sia con: caschetto medio-lungo, sia con un lungo che presenta una leggerissima scalatura anteriore.
Le trasformazioni
Ricordiamo anche che Gigi Hadid, dopo la maternità, si era liberata della sua bellezza classica e dell’immagine luminosa dei capelli biondi e lunghi.
Colorò la chioma di rosso e ginger ora di brunette. Un castano molto scuro evidenziando il colore celeste dei suoi occhi.