Non solo Piero Barone, anche Gianluca Ginoble ha ceduto a un cambio look. Non avrebbero bisogno di presentazioni ma insieme a Ignazio Boschetto formano il trio de Il Volo che nel giro di pochi anni ha raggiunto le vette del successo internazionale.
Di recente Piero Barone ha stupito tutti i suoi fan e amici vip: su Instagram si è immortalato senza i suoi inconfondibili occhiali dalla montatura nera e spessa e la barba. Molto diverso dall’immagine a cui erano tutti abituati. Sotto il selfie, anche il commento del “socio” Gianluca Ginoble: “Sempre così”, gli ha scritto prendendosi centinaia di like.
Gianluca Ginoble de Il Volo, nuovo look
Ora anche lui, che è da molti considerato il dongiovanni del gruppo per i flirt attribuiti a Pasqualina Sanna de La Pupa e il Secchione e Mercedesz Henger, ha rivoluzionato di colpo il suo aspetto. A proposito di gossip, attualmente Gianluca Ginoble ha una relazione con la designer di moda Eleonora Venturini Storaro.
Lo ha confessato lui stesso ai microfoni di Verissimo: “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice”, ha raccontato Gianluca Ginoble a Silvia Toffanin. Ma veniamo al cambio look. Anche lui come Piero Barone ha abbandonato la barba che portava da tempo immemore. E si è anche fatto crescere i capelli, di solito molto corti.
“No beard, long hair” è la didascalia del nuovo selfie di Gianluca Ginoble che lo ritrae davanti allo specchio di un camerino. Look completamente sbarbato e lunghi capelli fluenti. Era bello prima, è bello e fascinoso adesso ma questo “stravolgimento” improvviso non ha convinto proprio tutti, anzi. “Meglio con la barba e capello corto! Torna come prima! Sembri un’altra persona!“, si legge sotto. E ancora: “Ci manca la barba” e “Così sembri totalmente un’altra persona”.
Piero Barone de Il Volo, nuovo look: non sembra più lui