Giaele De Donà è una concorrente di questo discusso cast del GF Vip 7. Non molti la conoscevano prima di entrare nella Casa ma sin dall’inizio ha fatto parlare di sé per la sua relazione con il marito Bradford Beck, imprenditore che ha 21 anni più di lei, modella, blogger e anche stilista (ha fondato un brand che ha le iniziali del suo nome).
“Mi definisco, soprattutto, una donna libera. Anche se sono sposata. Lui è un imprenditore americano. Si chiama Brad e abbiamo 21 anni di differenza. Mi tratta come una principessa, anzi no, come una regina. Lui è stato sicuramente a inserirmi nella high society internazionale e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza”, ha raccontato nel video di presentazione
Leggi anche: Pamela Prati, ma allora c’è il trucco (geniale): il suo segreto beauty al GF Vip 7
Giaele De Donà irriconoscibile prima del GF Vip 7
“Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale. Passiamo sei mesi all’anno insieme. Poi per il resto io faccio la mia vita e lui la sua in giro per il mondo. Detesto la monogamia: chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?”, la frase che le ha valso una marea di critiche da parte di vipponi e anche pubblico GF Vip 7.
In queste prime puntate del reality si è spesso parlato del matrimonio di Giaele De Dona, addirittura commentato dai suoi familiari e concittadini di Vittorio Veneto e ora anche dalla ex moglie di lui. Se ne parlerà ancora, questo è certo. Ma andiamo al look. Oggi Giaele De Donà ha lunghi capelli scurissimi e non fa mistero di abiti e accessori di lusso che sfoggia anche nella Casa.
Ma sapete che qualche anno fa era diversissima? Anche nel reality di Real Time “Ti spedisco in convento” il pubblico l’ha conosciuta con questa chioma ma se torniamo indietro al 2018 sembra un’altra: capelli completamente diversi. Scorrendo di parecchio il suo profilo Instagram ecco una Giaele De Donà bionda o con meches molto chiare. Irriconoscibile, vero?