Se i capelli piatti sono il vostro peggior incubo, sappiate che è arrivata una soluzione! L’azienda ghd – da anni affermata nel settore dell’hairstyle – ha brevettato la nuova spazzola volumizzante intelligente che garantisce fino a due volte in più di volume sulla vostra chioma.
Leggi anche: Piastra ghd: guida ai modelli, recensioni e prezzi online!
Ghd rise: di cosa si tratta
La spazzola di cui stiamo parlando permette di ottenere dei capelli voluminosi in pochi minuti e con estrema facilità! La vostra chioma sarà corposa dalla base fino alle punte. Se la vostra preoccupazione è la poca manualità, non preoccupatevi! ghd rise è fatta apposta per voi, provare per credere.
Come funziona
La ghd rise usa la tecnologia Smart Ultra-zone distribuita lungo tutto il fusto della spazzola, in questo modo i vostri capelli saranno trattati dalla radice fino alle punte e il vostro styling sarà omogeneo come appena uscite dal salone del vostro parrucchiere di fiducia. La temperatura, poi, è di 185 gradi controllati ben 250 volte al secondo; così facendo la potenza verrà adattata proattivamente alla velocità dello styling e manterrà la giusta temperatura per garantire un risultato perfetto!
La ghd rise ha delle setole in nylon lunghe 5mm, la loro morbidezza permette di avvicinarsi il più possibile alla base dei capelli senza timore di scottare la pelle o bruciare i capelli. Inoltre, proprio grazie alle dimensioni è in grado di sollevare tutte le radici al massimo. Ecco cosa dichiara il CEO ghd, Jeroen Temmerman: «”Volume” è il secondo termine più ricercato in fatto di capelli, ma esiste un’elevata mancanza di fiducia da parte dei consumatori nei confronti dei prodotti volumizzanti: abbiamo realizzato uno strumento facile da usare che offra quella fiducia che ora manca e risultati sorprendenti, ogni volta»
Ecco il link diretto per acquistarla: https://www.ghdhair.com/it/hot-brush/spazzola-volumizzante-rise
Ecco di seguito un breve tutorial: