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Ghd, il colosso di piastre e styler capelli lancia la sfida: “Mostrati come una regina”

Per la primavera 2022 ghd presenta ghd ID, una collezione in edizione limitata sui toni color pastello: lilla, celeste e rosa. La collezione del brand più creativa mai realizzata, ghd ID è ispirata alla Gen Z e al loro modo di esprimere la propria individualità in maniera unica.

Questa nuova collezione include l’asciugacapelli professionale ghd heliose le piastre ghd gold™,ghd platinum+™ e ghd original. Per avvicinarsi ancora di più alla Gen Z, l’azienda ha lavorato con l’artista Jasmin Sehra @jasminsehra per creare degli esclusivi sticker abbinati, ispirati alla collezione e ai prodotti, che possono essere utilizzati per personalizzare laptop e cover per il cellulare. Per la sua campagna creativa, il brand ha collaborato con sei Tiktoker della Gen Z provenienti da tutto il mondo, creando così la sua prima vera campagna dedicata interamente a tik tok.

Scattata a Londra e con una reach social complessiva di 66 milioni, la campagna è stata realizzata in collaborazione con la fashionista Marta Losito @marta.losito dall’Italia, le gemelle Lisa e Lena Mantler @lisaandlena dalla Germania; la star del make-up Abby Roberts @abbyroberts e l’attrice emergente Jessie Mae Alonzo @jessiemaealonzo dal Regno Unito e la ballerina Gabby Morrison @gabbymorr dagli Stati Uniti.

La campagna è ispirata a momenti e situazioni care alla Gen Z per i quali è essenziale avere dei “good hair day”:Business & Me, Baddie & Me, and Meet the Parents.Tutto, accompagnato da un audio originale creato appositamente per la campagna da Pyramids Studio @pyramids.studio.

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Ghd ti invita a unirti a loro nella challenge di Tik Tok. La sfida rivolta a tutti è quella di ricreare uno dei tre scenari della campagna utilizzando la collezione, in un video Tik Tok di 15 secondi dove venga mostrata la trasformazione di un hairlook da prima a dopo. Potranno essere utilizzate le transizioni che più si preferiscono, utilizzando l’originale audio della campagna, disponibile su TikTok. L’invito è: mostrarci la tua creatività su TikTok e i tuoi hairlook con #ghdID.

Ghd Italia, piastre e styler per una chioma più che perfetta

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