Il GF Vip 7 perde pezzi: nell’arco di soli tre giorni ha perso ben quattro concorrenti, anche se per diversi motivi. Marco Bellavia ha abbandonato per problemi personali, Ginevra Lamborghini è stata squalificata per aver incitato al bullismo, Giovanni Ciacci è stato eliminato con un televoto flash e infine Sara Manfuso, che si è ritirata dopo il caos.
Quattro vipponi fuori in un colpo solo e alle battute iniziali (il GF Vip 7 è iniziato da due settimane) ed è legittimo pensare a nuovi ingressi. Di ipotesi ne circolano parecchie in rete ma finora nessun nome certo. Una “new entry” però ha già fatto il suo ingresso, ve la siete persa?
Leggi anche: “Da allora è sempre rimasto così”: perché Giovanni Ciacci tinge il pizzetto di blu
GF Vip 7, la “nuova concorrente” dai capelli arancioni
Capelli arancioni e outfit in tinta, si è presentata ai vipponi in giardino annunciata da Pamela Prati: “Sta arrivando Lucciola, la fata della felicità! Ecco, ti stanno aspettando”. E la “nuova concorrente”: “Sono una fatina, mi dicono molto carina e vi porto felicità!”, con queste parole si presenta Lucciola tra applausi e sorrisi di tutti.
Ma trucco e parrucco a parte, Lucciola ha un volto familiare. È Attilio Romita, che dopo la maga si trasforma in un nuovo personaggio che, a giudicare dalle reazioni, ha davvero portato un pizzico di felicità dopo giorni difficili nella Casa del GF Vip 7. Il look è curatissimo, ci hanno pensato Pamela, Carolina e Charlie a prepararla. E Nikita si improvvisa estetista e le colora pure le unghie di arancione, come i suoi capelli.
La manicure “scioglie” la fata, che per la modella prevede una grande mostra artistica, in una capitale europea, che la consacrerà come artista e pittrice. Anche Giaele De Donaà si sottopone al potere della new entry del GF Vip 7, che per lei prevede un futuro da imprenditrice: sarà a capo di un’azienda e sarà riconosciuta per la grande generosità.