La storia di Georgina Rodriguez è stata molto travaglia, da umile commessa si è trasformata in fedele cliente dei negozi più lussuosi. La modella spagnola Georgina Rodriguez, compagna della star portoghese Cristiano Ronaldo, ha raccontato diverse volte la sua vita e la sua sofferenza nei momenti difficili. Ora la nuova casa di Georgina è l’Arabia Saudita. La coppia e i loro cinque figli si sono già trasferiti in un alloggio provvisorio, in attesa di trovare casa.
Chi ha firmato il look di Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez ha solo 28 anni e ha già partecipato a tanti red carpet importantissimi. In occasione della serata di gala la moglie di Ronaldo ha optato per un abito di velluto blu notte dello stilista Ali Karoui. Il designer di nazionalità tunisina si è già occupato di realizzare look la compagna di Cristiano Ronaldo in passato, in occasioni di spicco come il Festival di Cannes 2022 (dove ha attirato ogni attenzione su di sé con un luccicante abito argentato) e i Latin Grammy. Questa volta per lei ha modellato questo abito lungo e senza spalline, con spacco profondo e cintura in vita con una fibbia tempestata di cristalli.
I guanti lunghi sono un dettaglio glamour che richiama le grandi dive dell’epoca d’oro di Hollywood, a cui si aggiunge il “cappuccio” di chiffon, un foulard delicatamente poggiato sia sul capo che sulle spalle. La modella ha completato il sofisticato look con un paio di décolleté dorate del brand di lusso italiano Le Silla e gioielli di diamanti firmati Baharaini Kooheji, un brand arabo.
Georgina Rodriguez ha reso più discreto il suo elegante look da diva grazie ai guanti e al copricapo. Questa scelta di stile è dovuta al rigido codice di abbigliamento dell’Arabia Saudita, che ora è tenuta a seguire. Sebbene alle donne ora siano concesse più libertà rispetto al passato, resta un Paese più restrittivo rispetto all’Occidente, anche sul fronte dell’abbigliamento.
Una bionda sul trono di UeD. Nicole Santinelli e il “segreto nuovo” sui suoi capelli