Gemma Galgani è un pilastro a Uomini e Donne. Da anni e anni nel parterre, alla ricerca dell’anima gemella, la dama di Torino oggi 74enne inizialmente è rimasta un po’ nell’ombra in questa ultima stagione. Ma poi, come stiamo vedendo in questi giorni in tv, per lei è sceso Pietro. E lei ha sorpreso tutti accettando di conoscerlo, dal momento che il cavaliere non rispecchierebbe esattamente i suoi canoni estetici.
Ma spinta anche da Maria De Filippi ad andare oltre l’apparenza, Gemma Galgani ha deciso di dare modo al nuovo arrivato di farsi conoscere. E a quanto pare, le uscite sarebbero state molto piacevoli tra loro, anche se al momento non è scattato nessun bacio, al punto che c’è già chi crede molto a questa nuova storia. In passato le frequentazioni della dama sono tutte andate in frantumi e non sono mancati commenti velenosi di telespettatori convinti che il suo scopo fosse solo quello di restare nel programma.
Leggi anche: “Nuovo look estremo”. Gaia Gozzi di Amici, è Elodie a spoilerarlo: eccole insieme
Gemma Galgani fuori da UeD, mai vista così
Stavolta, però, le cose potrebbero andare diversamente. Gemma Galgani sembra davvero interessata a Pietro e tra i due sembra essere scoccata la scintilla, al punto che come svelano le anticipazioni, un apprezzamento del cavaliere per una dama del parterre, elogiata per i suoi capelli ricci, darà fastidio e non poco la torinese che farà presente l’accaduto in studio.
Uomini e Donne sta per finire, o meglio è già finito: stop alle registrazioni e festa del cast risalgono già a qualche settimana fa e i protagonisti sono tornati alla loro vita. Anche la rivale storica di Tina Cipollari, che è stata beccata da alcuni fan in compagnia di una coppia nata proprio nello studio di Maria De Filippi.
Ecco Gemma Galgani con Claudia e Alessio, da poco usciti insieme dal dating show di Canale 5. La foto è stata commentatissima ma ha fatto il giro dei social anche perché ritrae la dama con un look molto diverso da quello sfoggiato in trasmissione. Jeans stretti, t-shirt bianca e giacca celeste al posto di tailleur classici e abiti eleganti: sembra una ragazzina, forse troppo ha fatto notare qualcuno che ovviamente non è proprio un suo fan.