Le tendenze capelli estate 2024 propongono lunghezze XXL con il fringe cut in primo piano si fonde in perfetta armonia con il resto dei capelli grazie a una scalatura graduale per un effetto leggero e naturale.
Le caratteristiche di questo taglio
Il finge cut è una tecnica di taglio che permette di creare una frangia e farla scomparire allo stesso tempo. Un taglio rivoluzionario che vede convivere frangia e ciuffo grazie ad un geniale artificio tecnico. Si ottiene la frangia a M che ricorda il simbolo dell’hamburger più famoso al mondo. Come sappiamo, ogni chioma è diversa, ogni capello ha una struttura diversa e ogni viso ha una sua unicità.
A chi sta bene questo taglio
Il fringe cut è perfetto per sui visi ovali non eccessivamente lunghi, estremamente regolari con lineamenti molto aggraziati. Molto carina anche sui visi a diamante. Da evitare sui visi lunghi, tenderebbe ad evidenziare proprio questa caratteristica.
Come abbinarla
Il fringe cut è ideale se siete amanti di un look rock, potete osare con una frangia più corta e sfilata sulla quale potrete aggiungere qualche ciocca colorata per creare un effetto di maggiore volume e movimento. Nel caso della frangia a M questo può essere vero e se preferite un look minimalista, mantenete la frangia corta e pulita, potete optare per uno stile minimalista.
Prende ispirazione dalle celebrità
Il fringe cut prende ispirazione dalle celebrità che sia durante la stagione fredda che quella calda, non possono fare a meno di portarla.
Quindi per essere al passo con le tendenze 2024 e volete un cambio look optate per un taglio con frangia.