Tra le tendenze taglio capelli più amato della stagione autunno/inverno 2025, non possiamo fare a meno di menzionare la frangia leggera. Risulta più piena della parte nella parte centrale e con un effetto leggero verso i lati, ma non solo. La frangetta sfilata, infatti, può alleggerirsi anche al centro, creando piccole punte aperte con leggerezza, con un effetto wispy.
Le caratteristiche
La frangia leggera si differenzia dalle altre per la sua irregolarità, come una sorta di frangia scalata, quindi, ma più piena nella parte centrale. Con un effetto leggero, vivace, appunto sfilato. E che si può portare in tanti modi diversi anche a seconda del taglio di capelli scelto, sia al centro del viso, che in versione laterale o smussata. Insomma, un vero passe partout di bellezza e stile. Aggiungendo volume dove serve e armonizzando e ringiovanendo i tratti del viso, è diventata un vero e proprio must have della stagione invernale.
A chi sta bene
La frangia leggera dà il meglio di sé sui visi a cuore, perché toglie l’attenzione dagli zigomi, e su quelli squadrati, dandogli maggior armonia e morbidezza. Si presta benissimo anche su varie lunghezze della chioma. Motivo per cui, se deciderai di farla, non sei obbligata a cambiare il tuo taglio di capelli o ad aspettare che crescano troppo.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze taglio capelli primavera 2025.
Da Daisy Edgar-Jones, Britney Spears, Rachel McAdams, Emma Watson, Selena Gomez, Penelope Cruz e tante altre. Se non volete passare inosservate in vista della stagione calda, non potete fare a meno della frangia sfilata.