Questo AW22 parla di volume, volume, volume. Lo scoppio a strati è tornato (grazie anni ’90) insieme a qualsiasi altra cosa che crei l’illusione di averne di più: pensa al taglio del lupo di quest’anno e al boy bob. Ora stiamo passando a quelli che sono stati soprannominati capelli “XXL” e alla frangia capovolta, secondo Syd Hayes, un parrucchiere famoso per BaByliss.
“I capelli XXL sono qualcosa che stiamo vedendo sui tappeti rossi e nel backstage di questa stagione”. È necessario “creare corpo, pienezza e rimbalzo tra i capelli” per strapparlo e lui consiglia di utilizzare uno strumento multiuso come la spazzola per asciugatura BaByliss Hydro Fusion. Aggiunge: “La cosa più importante quando si mira a capelli più corposi e spessi è assicurarsi che appaiano e si sentano sani. Assicurati di sbarazzarti delle doppie punte e chiedi che le punte vengano tagliate o addirittura rasate in modo da non avere una linea smussata sul fondo.
Ciò semplificherà la manutenzione e garantirà un aspetto più sano più a lungo”. Per una spinta in più, consiglia di utilizzare un struccante per le radici e uno spray per lo styling, o anche il tuo shampoo secco a casa farà il trucco. Questa è la tua base per una frangia capovolta, che sembra migliore quando il resto dei capelli viene spazzato via. Kim Kardashian e Florence Pugh sono buoni riferimenti qui, poiché le loro frange sono raffigurate fuori dal viso, capovolte all’indietro e posizionate sopra altre ciocche di capelli.
French Bob, come tagliarlo in base alla forma del viso