Jennifer Lopez ha superato i 50 anni, ma non per questo rinuncia all’essere sempre al top e a seguire le tendenze di stagione. In questo caso, è lei stessa a confermare i trend di questo periodo: la cantante statunitense, infatti, ha sfoggiato ultimamente una frangia a tendina perfetta per queste giornate di primavera.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez cambia frangetta: ora è para e dritta (FOTO)
La frangia a tendina di Jennifer Lopez
La frangia a tendina di Jennifer Lopez è ovviamente merito del suo hairstylist di fiducia, Chris Appleton: in vista della calda stagione, il parrucchiere della cantante ha fatto in modo che questa non le copra la fronte, ma le incornici solamente il viso.
Cristiano Filippini, esperto di tagli e moda, ha commentato così il nuovo taglio della popstar:
Veramente bellissima Jennifer Lopez, in assoluto una delle celeb che dà più spunti e ispirazione in fatto di capelli. In questo nuovo look Jennifer Lopez riassume perfettamente una delle tendenze più richieste in tutti saloni del mondo dalle clienti più attente ai nuovi trend: capelli perfettamente lisci ed aderenti, zero onde e movimento ma un dettaglio che fa tutta la differenza del mondo, ovvero la frangia a tendina.
Ma a chi sta bene questa frangia?
Piuttosto versatile, è una forma che si adatta perfettamente a tutti i tipi di viso, eccezion fatta per quelli dalla forma allungata. La porzione centrale della frangia viene tagliata più corta al centro e i lati vengono trasportati e tagliati sulla stessa linea in modo da ottenere questa spinta verso l’esterno e questa leggerezza sui lati. L’effetto è una grande attenzione sul piano anatomico degli occhi e degli zigomi della Lopez.
Anche il colore di Jennifer Lopez, tuttavia, ha bisogno di una menzione speciale:
Il colore è realizzato magistralmente, la parte della zona frontale è di un tono appena più chiaro e dorato che dà tridimensionalità alla capigliatura, tutto il resto è un biondo scuro dorato che è perfetto per l’incarnato della cantante.
Tutto chiaro? Cosa aspettate a prendere appuntamento dal vostro parrucchiere di fiducia?