In tanti anni di messa in onda UeD ha inevitabile sfornato personaggi impossibili da dimenticare e tra questi non può non avere un posto speciale nel cuore del pubblico Francesco Turco. Anche se è diverso tempo che il cavaliere ha lasciato il parterre maschile di quello che fu il trono over (ora accorpato al classico).
Francesco Turco in studio si è sempre distinto per il suo carattere fumantino e le gag, ma il programma di Maria De Filippi non gli ha portato troppa fortuna in amore. La sua storia con l’ex dama Gilda non ha infatti funzionato ma nella sua vita è poi arrivata la svolta dal punto di vista sentimentale.
Francesco Turco oggi: com’è cambiato l’ex cavaliere
A un certo punto nella vita dell’ex cavaliere di UeD è arrivata Antonietta, la donna per la quale Francesco Turco ha deciso di lasciare il programma che gli ha dato la popolarità e con la quale fa coppia fissa da ben 6 anni. E proprio di recente, appena finita questa ultima edizione di UeD, i due sono stati intervistati da Witty tv.
“Ci siamo incontrati in una sala da ballo e lì è nata la scintilla, il nostro amore…”, hanno raccontato Francesco Turco e Antonietta, che parlano della loro relazione come una seconda giovinezza. Il loro amore li ha portati a essere l’uno la spalla dell’altro anche quando l’ex UeD ha avuto un brutto incidente in bici che l’ha costretto ad un lungo ricovero.
A tanti anni dal suo addio alla trasmissione, i fan di UeD sono stati sicuramente felicissimi di rivedere Francesco Turco attraverso quest’intervista esclusiva rilasciata a Witty tv con la sua nuova compagna Antonietta. Ma allo stesso tempo non avranno potuto non notare il suo evidente cambio look: l’ex cavaliere ha rinunciato alla tinta per capelli per una versione più naturale, sale e pepe. Molti lo preferiranno così ma non si può negare che a primo impatto sia irriconoscibile.
“Perché cambio sempre look”. Armando Incarnato stronca le prese in giro: il motivo gela tutti