È recente la notizia che riguarda i fantastici e folti capelli di Francesco Facchinetti: il Dj ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter in cui spiega come ha fatto ad avere nuovamente una chioma compatta senza il bisogno di chirurgia invasiva. Curiosi? Continuate a leggere!
Francesco Facchinetti parla dei suoi capelli
“No lozioni magiche, No polveri strane, No autotrapianto e No parrucchini!” ecco le parole di Facchinetti sulla soluzione che gli ha permesso di avere ancora dei bei capelli, definendo addirittura la sua chioma come la criniera del Re Leone; riguardo a come ha ottenuto questo strabiliante risultato, Dj Francesco dice: “Ho una patch cutanea. Ho fatto un trapianto di capelli non chirurgico”.
Inutile dire che la curiosità dei fan è salita alle stelle dopo aver sentito queste parole. La soluzione sembra essere un portentoso “patch cutaneo”: il trattamento non è invasivo e non è chirurgico. Insomma davvero una svolta! Nonostante la franchezza di Francesco Facchinetti, però, il web gli si è scagliato contro: numerose sono state le critiche mosse nei confronti del Dj e manager che appare come un “influencer di trapianti di capelli”. Insomma non sappiamo come sia realmente questa patch cutanea, ma ci auguriamo che sia davvero una soluzione alla portata di tutte le persone che soffrono per la perdita dei capelli.
Il video
Cosa mi sono messo in testa?
– NO LOZIONI MAGICHE ?
– NO POLVERI STRANE ?
– NO AUTOTRAPIANTO ?
– NO PARRUCCHINI ?
Io ho il primo trapianto di capelli non chirurgico✅
Se volete saperne di più scrivete su Whatsapp a Fabrizio a questo numero: 3939636707 pic.twitter.com/fzaCbxWhW5— Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) December 28, 2019