La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per iniziare ma sembra ieri che vedevamo in Honduras i naufraghi di Ilary Blasi, tra cui la bellissima Francesca Lodo. Ex “letterina” di Passaparola e cugina di Giorgia Palmas è arrivata a un passo dal traguardo: è stata eliminata a sole due settimane dalla fine del programma, poi vinto da Awed.
“Sono molto felice – ha detto Francesca Lodo appena tornata sui social e mostrandosi con un’evidente ricrescita sui capelli – Questa esperienza è stata fortissima. Ho patito la fame vera. Ho perso 15 kg. Sto cercando di recuperarli pian piano, ma sono felice e fiera di me. Mi guardo allo specchio e sono contenta dell’esperienza che ho fatto e di come l’ho fatta”.
Francesca Lodo, cambio look incredibile
Francesca Lodo è stata a lungo lontana dalla tv e, tra le lacrime, aveva raccontato sull’Isola un momento molto doloroso della sua vita, quando cioè è stata travolta dallo scandalo Vallettopoli insieme a Belen Rodriguez, che ai tempi dichiarò di aver ricevuto cocaina da lei. “Sono uscita dal mondo della televisione con un solo dovere: poter finalmente dimostrare di essere la persona che sono e non quella che la gente pensava che fossi”.
Era il 2007, cinque anni dopo l’esperienza a Passaparola al fianco di Ilary Blasi tra le altre. In questi anni Francesca Lodo ha posato per diversi brand e attualmente è apprezzata anche come influencer. Su Instagram è molto seguita e ogni outfit che indossa manda in estasi i suoi follower.
Poco fa, poi, una grossa sorpresa. Un cambio look, ma temporaneo, che come le hanno scritto tanti la rende praticamente identica a Beyoncè. Oggi Francesca Lodo ha i capelli sicuramente più chiari rispetto allo scorso anno, ma così riccia non si era davvero mai vista. “Pazzesca” anche in questa versione inedita: lo dicono i fan e anche le amiche vip come Angela Melillo e Melita Toniolo apprezzano.
Le onde da spiaggia sostituite dalle water waves: farle è semplicissimo