Francesca Fialdini è tra le conduttrici più amate dal pubblico televisivo di questi ultimi anni. In questa stagione l’ha vista in ben tre programmi. Non solo in ‘Da noi, a ruota libera’, la trasmissione della domenica che procede a gonfie vele tanto da essere confermata anche per il prossimo anno.
In ‘Ci vuole un fiore’ Francesca Fiadini si è messa alla prova con un nuovo format che ha condotto insieme a Francesco Gabbani e con la docuserie ‘Fame d’amore’ ha indagato sui comportamenti dei disturbi alimentari, un fenomeno che coinvolge milioni di persone e che si è aggravato con la pandemia.
Francesca Fialdini, il nuovo look capelli
La nuova puntata di ‘Da noi, a ruota libera’ è iniziata in modo inedito. La conduttrice ha rotto la tradizione del programma, che di solito inizia subito con la celebre ‘ruota che girà’ e l’ingresso dell’ospite, per dedicare i primi minuti della trasmissione alle mamme, nel giorno della loro festa. Francesca Fialdini ha emozionato (e si è emozionata) con il monologo dedicato a tutte le mamme.
“Questo applauso è per tutte le mamme del mondo, ma in modo particolare alle mamme italiane, che da sempre si fanno carico di tutta la famiglia e sono il perno del nostro welfare senza ‘se’ e senza ‘ma’. E quindi questa puntata è dedicata a loro”, ha detto in apertura Francesca Fialdini che aveva una novità anche in fatto di look.
Da sempre la conduttrice ha i capelli biondi e di recente li aveva accorciati optando per un caschetto. Ora il ‘colpo di testa’: Francesca Fialdini ha deciso di dare un taglio netto, come mostrato prima tra le Storie di Instagram direttamente dal parrucchiere e poi in studio, con un ciuffo laterale lungo a incorniciarle il viso. Quanti like per questa nuova chioma?
Un nuovo look col nuovo singolo: in un colpo solo Elisa manda tutti in tilt