Francesca Fialdini cambia look, il suo taglio “maschile” conquista tutti quanti i fan: capelli cortissimi che evidenziano la sua bellezza. Con tantissimi programmi radiofonici e televisivi, in particolar modo in onda sulla Rai, Francesca Fialdini ha nel giro di pochi anni davvero conquistato tutti quanti.
Laureatasi in Scienze della comunicazione, ha iniziato a lavorare come inviata per A sua immagine, programma in cui sarà coinvolta per quasi dieci anni. Grazie al suo talento, le vengono affidati diversi importanti programmi su Rai 1: da Unomattina a In viaggio con lei, fino ad arrivare a Fame d’amore, Telethon e diversi altri eventi speciali in onda sulla rete, per un curriculum televisivo davvero ricchissimo.
Sempre garbata ed elegante, la Fialdini ha mostrato sempre anche grandissima bellezza, brillando con la sua lunga chioma bionda. Di recente, però, la conduttrice ha deciso di stravolgere il suo look passando da dei capelli lunghissimi ad un taglio corto: l’avete vista così? Eccola, pare che la bellezza dei suoi lineamenti sia ancora di più enfatizzata.
Francesca Fialdini cambia look, eccola coi capelli cortissimi: la foto mette in risalto la sua bellezza
Già diverso tempo fa, apparendo in televisione, la Fialdini aveva sfoggiato dei capelli molto più corti del normale: negli ultimi giorni la conduttrice ha deciso di accorciarli ancora di più. La lunga chioma bionda è ormai solo un ricordo perché, come si vede dalla nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha optato per un taglio davvero cortissimo.
Emma che rivoluzione: sui capelli il colore nuovo e super alla moda