Francesca Fagnani è tornata in tv con una nuova edizione di Belve, per la seconda volta promossa alla prima serata e con alcune novità ‘strutturali’. Ossia uno studio più grand, la presenza del pubblico e un altro ospite fisso perché oltre al duo femminile Etero Basiche, c’è anche Vincenzo De Lucia a regalare un intermezzo ai telespettatori. Prima puntata, tre ospiti ‘top’: si sono seduti sullo sgabello Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona. E a giudicare dai dati Auditel, sono stati azzeccatissimi.
Gli ascolti. La puntata di esordio di Belve, andata in onda martedì 26 settembre 2023 in prima serata su Rai2 è stata seguita da ben 1.637.000 spettatori pari al 10% di share. Lo scorso anno il debutto aveva invece raggiunto ‘solo’ 839mila telespettatori per il 4,5% di share. Insomma, Francesca Fagnani è partita ‘col botto’. E per l’occasione ha sfoggiato un look da vera belva: avete fatto caso alle scarpe indossate durante le interviste?
Leggi anche: Ha cambiato! Maria De Filippi ad Amici, svolta di look. Con un dettaglio costosissimo
Francesca Fagnani a Belve: il look della prima puntata
Partiamo proprio dalle scarpe. La conduttrice, che ha tenuto i capelli sciolti sulle spalle e scelto un make up molto naturale, si è trasformata in un leopardo davanti alle sue belve grazie alle pumps animale con l’iconica suola rosa di Christian Louboutin che costano 745 euro. Ha così dato un tocco sauvage all’outfit total black pensato per la prima.
Elegante e senza tempo la jumpsuit nera firmata Moschino scelta da Francesca Fagnani. Nel dettaglio, un modello con i pantaloni a gamba dritta e il bustier strapless decorato con bottoni e passanti, proprio come se fosse il sopra di un paio di pantaloni. Il prezzo? 1.350 euro. Ma niente in confronto a quello dei gioielli.
Da sempre fan degli orecchini maxi, questa volta Francesca Fagnani ha puntato tutto sul brillante, anche per dare luce all’outfit black. Impossibile non notare i pendenti a forma di foglie di Pasquale Bruni. Sono rosa, ricoperti di diamanti e abbinati all’anello della stessa linea. Costano rispettivamente 30.510 e 4.130 euro. Insomma, a conti fatti un look che vale oltre 35mila euro.