La storia d’amore di Francesca Del Taglia, dopo 9 anni e due figli, è terminata. Adesso è per la prima volta dopo la separazione con Eugenio, che ci ha tenuto a chiarire cosa fosse successo per arrivare alla dolorosa rottura. L’annuncio della loro separazione è avvenuto lo scorso settembre, portandola al centro di un ciclone mediatico fatto di gossip e illazioni.
Francesca Del Teglia ha conosciuto Eugenio a Uomini e Donne e adesso ciò che ci è dato sapere è che il rapporto tra i due non funzionasse più a causa di una crisi iniziata già da tempo. Il sentimento era andato a scemare ormai da un po’ come accade in tanti rapporti a lungo termine.
Francesca ha perso 10 chili e anche i capelli
Nonostante le malelingue dicano, Francesca Del Taglia ha detto chiaramente quanto questa decisione dia stata la più pesante della sua vita. Questo dolore le ha fatto perdere 10 chili e anche i capelli. Avrebbe dunque preferito non viverlo, anche se continuare ad andare avanti facendo finta di nulla aveva cessato di essere un panorama possibile. Quindi, conseguenze assunte e via a vivere, per i propri figli ma soprattutto per i bambini. Adesso al suo fianco c’è Federico, che non fa altro che regalarle serenità e gioia, come si intuisce dagli scatti che la Del Taglia condivide su Instagram.
Federico si è lanciato immediatamente nella pubblicazione di questi scatti insieme alla sua Francesca. Tutto tatuato e dal fascino mediterraneo. Anche Francesca non ha avuto alcun ripensamento mentre proponeva il medesimo post anche sulla propria pagina social, così da uscire dall’ombra e iniziare a vivere la relazione sotto gli occhi di tutti. Ora Francesca Del Taglia non ha più niente da nascondere e ciò che si augura è sicuramente che il nuovo anno possa vederla finalmente di nuovo serena e pronta a guardare a a un’alba splendente di ritrovata serenità.
Giacomo Urtis, l’ultima trasformazione choc del look: “Sembri Barbie”