Francesca Cipriani, questa sì che è una grossa sorpresa. L’ex Pupa ed ex concorrente del GF Vip continua a essere seguitissima. Solo su Instagram conta 1 milione di fan a cui racconta le sue giornate, i suoi impegni di lavoro e, ovviamente, l’amore per il suo Alessandro. L’esplosiva showgirl e l’imprenditore si sono giurati amore eterno a dicembre scorso, dopo una proposta da sogno ricevuta da lei proprio nella Casa di Cinecittà.
“Vorrei tornare indietro e rivivere quei momenti”, ha spiegato a Verissimo pochi giorni dopo le nozze. Per lei Alessandro “è l’uomo migliore che potessi incontrare, è buono, generoso. Un po’ me al maschile. Lui è la mia anima gemella. Chissà dove pensavo che fosse, invece era in Emilia Romagna”. E nello studio di Silvia Toffanin ha fatto anche un annuncio.
Leggi anche: “Ma questi capelli…”. Tutti scatenati per il nuovo look di Ilary Blasi. Per un dettaglio
Francesca Cipriani cambia tutto. Ma il nuovo look non piace a tutti
“Basta chirurgia – ha promesso l’ex Pupa – La prossima volta che rientro in una sala operatoria sarà per partorire. Lo facevo perché mi mancava qualcosa. Quando si raggiunge lo star bene con se stessi e con la persona che hai accanto non le cerchi più queste cose qua”. In attesa di vederla in versione neo mamma, ecco una Francesca Cipriani molto diversa da come ci ha abituato negli anni.
Su Instagram ha infatti sfoggiato un nuovo, inedito, hair look che ha sorpreso tutti. Addio al biondo platino che la contraddistingue dall’inizio della sua carriera in tv. Non solo il colore, che ora è sfumato sui toni del castano nocciola. Francesca Cipriani ci ha dato anche un taglio: al posto della cascata di boccoli fin sotto le spalle, ha optato per una chioma corta oltre che scura.
Se non è un cambio drastico questo… Sta di fatto che non ha convinto proprio tutti. “Vi piace il mio nuovo look?”, ha scritto sotto. Fan molto divisi. Non sono certo mancati gli “Wow”, ma ha ricevuto anche commenti non proprio entusiastici. Anche perché molti sospettano sia una parrucca che, come scrive qualcuno, in ogni caso non le si addice. “Meglio bionda” e “Noooo”, si legge tra i tanti messaggi.