Tagliare i capelli non è affatto semplice, la bravura di un parrucchiere sta sicuramente nella sua esperienza, ma anche negli attrezzi del mestiere. Quali sono le migliori forbici da usare in salone o comodamente a casa?
Leggi anche: Come tagliare i capelli a casa da sola e ritardare l’appuntamento dal parrucchiere?
Le migliori forbici da parrucchiere
Le forbici da parrucchiere sono sicuramente l’attrezzo più importante in un salone; questo perché consentono di tagliare, sfilare e ottenere qualsiasi tipo di look sui capelli di uomini e donne. Più le forbici sono migliori, meno sarà difficile raggiungere il risultato immaginato. L’importanza di questo strumento non risiede solamente nell’affilatura delle lame, bensì anche nell’impugnatura stessa delle dita; è necessario infatti che le forbici siano ergonomiche e “comode” al punto giusto, in questo modo andranno anche ad evitare futuri problemi ai nervi e ai tendini della mano e – ovviamente – ricreeranno in modo fedele il taglio voluto dal cliente. Ma quali sono le migliori in commercio? Di seguito vi presentiamo qualche consiglio di acquisto su Amazon:
>>>ACQUISTA QUI!<<<
>>>ACQUISTA QUI!<<<
Altri due brand si occupano degli attrezzi perfetti per la realizzazione di magnifici tagli di capelli, ve li elenchiamo qui:
Forbici Tech
Questo sito offre una vasta selezione delle migliori forbici da parrucchiere; queste sono realizzate prevalentemente in acciaio giapponese di primissima qualità e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo a detta dei consumatori. Qui potrete trovare il loro catalogo.
Leader Cam
I fondatori di questo brand puntano tutto sulla qualità e sull’estro ricercando sempre l’eccellenza per quanto riguarda le forbici da parrucchiere, uno strumento da lavoro essenziale per ogni professionista. Qui il loro catalogo.
Forbici Tondeo
Per quanto riguarda queste forbici da parrucchiere, il brand si affida ai migliori professionisti del settore per raccogliere feedback e suggerimenti. Ogni articolo viene presentato nel migliore dei modi e descritto nel dettaglio per assicurare agli hairstylist massima trasparenza e qualità. Qui il catalogo.